Avete una bottiglia speciale? Un vino importante, una bollicina di prestigio, un bianco che volete abbinare a piatti gourmet? Da oggi vi offriamo la possibilità di portare da casa il tuo vino per abbinarlo al meglio ai nostri piatti.
Abbiamo deciso di rilanciare il "diritto di tappo" qui al ristorante La Paglia di Marotta, invitando tutti voi a portare la vostra bottiglia di vino preferita e viverla al meglio, in abbinamento con i nostri piatti. Amiamo l'idea di rispolverare bottiglie speciali, quelle che magari avete in cantina e che non avete mai avuto occasione di aprire.
Il diritto di tappo è un'opportunità poco diffusa in Italia, ma siamo convinti che sia il momento giusto per riproporlo. Abbiamo sempre voluto creare un ambiente dove ci si sente a casa, e cosa c’è di più conviviale che condividere un buon vino con gli amici o con il tuo partner?
Se prenotate in anticipo e ci fate sapere quale vino porterete, saremo felici di creare un menù su misura per esaltarlo al massimo. Con un contributo di soli 10 euro per il diritto di tappo, ci occuperemo di tutto: dalla scelta del bicchiere perfetto alla temperatura di servizio, per garantire che possiate godere di ogni sorso come si deve.
Vogliamo che La Paglia non sia solo un ristorante, ma un luogo dove si possa sperimentare e apprezzare la convivialità e il buon gusto. Vi aspettiamo per condividere insieme questa esperienza unica.
Stefano Berardinelli
Promo valida dal lunedì al venerdì
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamaci al 3397595955
24/10/2024
Torna agli eventi